SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più rilevante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio.
Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
?? La Mission : fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
?? La Vision : una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
?? I Valori : passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: Siamo alla ricerca di un Addetta/o Accoglienza e Accettazione Clienti da inserire presso il nostro Punto Prelievi di San Giorgio a Cremano che si occuperà delle seguenti attività: Accogliere il paziente, verificare la prescrizione e gestire le pratiche di accettazione sul Sistema Informativo, verificando la correttezza di quanto inserito a sistema rispetto a quanto previsto dalla prescrizione Presentare al paziente le differenti tipologie di listini applicati per l'esecuzione degli esami di laboratorio / poliambulatorio Sottoporre al paziente ed archiviare le informative previste dalla normativa di riferimento (es. trattamento dei dati personali) Gestire la fatturazione e gli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento Gestire la cassa contante del punto prelievo / poliambulatorio di propria competenza nel rispetto delle procedure in vigore presso il Gruppo Synlab Informare il paziente sulle tempistiche e modalità di ritiro dei referti e consegnare manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento Assicurare la tenuta e l'aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza Informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attività Assicurare il rispetto delle procedure del sistema di qualità e privacy all'interno della propria area di competenza.
Requisiti La risorsa, inoltre, dovrà avere i seguenti requisiti: Titolo di studio: diploma di maturità o titolo di studi equipollente Almeno 1 anno di esperienza pregressa in contesti lavorativi a contatto con il pubblico, preferibilmente in ambito sanitario o retail Buona conoscenza di almeno un tool di fatturazione e dei principali supporti informatici disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio Buona conoscenza della lingua inglese Spiccate competenze relazionali (tecniche di accoglienza, capacità comunicative ed interpersonali, predisposizione al lavoro in team)