 
        
        Alphaomega Group, agenzia di comunicazione ed eventi, seleziona Addetti/e Alle Vendite (Shop Assistant) a chiamata, da inserire nello staff di due Lounge di dispositivi elettronici presso il Centro Commerciale Parco Corolla di Milazzo (ME)
L'attività consisterà nella vendita diretta del prodotto e nel fornire assistenza agli utilizzatori o ai potenziali nuovi clienti.
Requisiti 
- Ottime attitudini comunicative e spiccata propensione commerciale 
- Precisione e flessibilità 
- Proattività 
- Requisito preferenziale sarà aver maturato un'esperienza come addetto/addetta alla vendite
Si offre: 
- Contratto TEMPO PARZIALE 3 mesi (con possibilità di proroga) 
- Retribuzione mensile FISSA (no provvigioni) 
- Contratto come da CCNL Commercio Cisal 
- No attività promozionale o porta a porta
Per i profili idonei è prevista una formazione pre-selettiva e obbligatoria online su piattaforma teams: 28+29 OTTOBRE
Entra a far parte del team Alphaomega, ti aspettiamo!
Questo annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, senza distinzione di età o nazionalità, in conformità alle normative vigenti.
Contratto di lavoro: A chiamata
Retribuzione: €750,00 - €950,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza:
- Addetta/o alla vendita: 1 anno (Preferenziale)