Il nostro cliente è una società specializzata nel recupero, trattamento, smaltimento e trasporto dei rifiuti. In ottica di ampliamento dell’organico sono alla ricerca di un/una:
Analista programmatore
La figura selezionata avrà un ruolo chiave all’interno del team tecnico, operando come punto di raccordo tra i responsabili dei reparti interni e il team di sviluppo software. Sarà coinvolta sia nella progettazione di nuove soluzioni, sia nell’evoluzione di sistemi esistenti, contribuendo attivamente alla digitalizzazione dei processi aziendali.
Requisiti:
* Diploma tecnico o laurea in discipline informatiche o ingegneristiche;
* Esperienza di 5/10 anni nel ruolo di analista programmatore;
* Competenze avanzate in ambito database relazionale;
* Spiccate capacità di analisi e di comunicazione con utenti non tecnici;
* Autonomia nella gestione delle attività e orientamento al risultato.
Sede di lavoro: Polpenazze del Garda (BS)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo di riferimento: €45.000 – 50.000 in base alla seniority.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.