Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di un Assistente Amministrativo e Servizi Generali.
Responsabilità:
* Gestione documentale, archiviazione, revisione e aggiornamento dei documenti secondo le procedure stabilite
* Gestione PEC (posta elettronica certificata) e email ordinaria
* Organizzazione di viaggi e prenotazioni
* Gestione delle relazioni con fornitori esterni
* Organizzazione di riunioni e eventi aziendali
Qualifiche richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese almeno a livello C1; preferibile conoscenza dello spagnolo
* 2-5 anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti internazionali
* Proficiency in strumenti informatici e Office Suite, in particolare Excel
Competenze trasversali:
* Problem-solving
* Gestione delle priorità
* Organizzazione e pianificazione
* Flessibilità
* Precisione
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Confidenzialità
Dettagli dell'offerta:
* Tipo di contratto: Tempo determinato di 1 anno con possibilità di assunzione diretta
* Retribuzione: Da €30.000 a €35.000 lordi annui + buoni pasto da €8
* Orario di lavoro: Full-time, 40 ore settimanali
* Sede di lavoro: Sud di Roma
Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e tra le principali realtà di servizi e consulenza HR a livello globale, con presenza in oltre 37 Paesi e un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
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