Occupazione da eseguire:
Troviamo una risorsa per sostituzione maternità da inserire nel nostro dipartimento back-office.
La persona si occuperà di supporto nella creazione di offerte di moduli semplici e complessi, ricerca di finanziamenti e locazioni, gestione della posta e assegnazione dei listini, gestione e modifica delle offerte, gestione dei corsi commerciali, approvazione delle offerte in ciclo approvativo, definizione dei margini, formazione come perito commerciale o percorsi affini, conoscenza base dei processi amministrativo/commerciali, precisione, affidabilità, riservatezza, possibilità di crescita professionale e upgrade su obiettivi di carriera, ambiente lavorativo stimolante, formazione continua e one to one.
Scheda dettagliata:
* Gestione dell'elaborazione delle offerte: crea offerte di moduli semplici e complessi.
* Ricerca di finanziamenti/Locazioni: individua opportunità finanziarie per i nostri clienti.
* Gestione posta e assegnazione - listini: gestisci la comunicazione con i nostri clienti.
* Gestione/modifica offerte: modifica le offerte secondo le esigenze dei nostri clienti.
* Gestione corsi commerciali: organizza e gestisce corsi di formazione per i nostri collaboratori.
* Approvazione offerte ciclo approvativo: verifica l'accettazione delle offerte.
* Definizione margini: calcola i margini di profitto per le nostre proposte.
* Formazione perito commerciale o percorsi affini: sviluppa le tue competenze in materia di commercio internazionale.
* Conoscenza base dei processi amministrativo/commerciali: acquisisci conoscenze teoriche e pratiche sulle procedure amministrative e commerciali.
* Precisione, affidabilità, riservatezza: sii onesto, fedele e riservato nelle tue azioni professionali.
* Upgrade su obiettivi di crescita: raggiungi i tuoi obiettivi lavorativi e personali.
* Ambiente lavorativo stimolante: lavora in un ambiente dinamico e motivante.
* Formazione continua e one to one: migliorare costantemente le tue competenze e ricevi feedback personalizzati.