Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegat amministrativ / segretari generale (ozzano dell'emilia)

Ozzano dell'Emilia
Life In
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane. **Position**:
Life In SpA - Agenzia per il lavoro, Divisione Permanent - ricerca e seleziona, per piccola e solida realtà Aziendale avente come core business la riparazione e sostituzione di autoveicoli e motoveicoli, 1 IMPIEGAT* AMMINISTRATIV* / SEGRETARI* GENERALE. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile di funzione, e sarà inserita nell’ufficio amministrativo, composto da altre 2 persone. Nello specifico si occuperà di: - curare la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita, e le comunicazioni telefoniche
- back office (attraverso portali/gestionali dedicati, aprire le pratiche legate all’attività principale, archiviare la documentazione aziendale / disbrigo burocratico, coordinare gli ordini di acquisto e la fatturazione)
- front office Si offre:
Sede di lavoro: Idice (BO) Contratto di lavoro: iniziale tempo determinato, scopo ASSUNZIONE Inquadramento commisurato all'esperienza Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì - orario 8 / 12 14 / 18 **Requirements**: - buona proprietà di linguaggio
- precisione e metodicità
- ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) **Other information:
**:
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/003201/MA004.A003 del 16/03/2011) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo contabile
Medicina
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo - stage
San Lazzaro (Provincia di Bologna)
Stage
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Granarolo dell'Emilia
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Assistente amministrativo
Offerte simili
Azienda Life In
Lavoro Life In a Ozzano dell'Emilia
Lavoro Amministrativo a Ozzano dell'Emilia
Lavoro Ozzano dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Ozzano dell'Emilia > Impiegat Amministrativ / Segretari Generale (Ozzano dell'Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva