Overview
Ability Group, con sede a Mogliano Veneto (TV), è alla ricerca di un/a
* esperto/a in amministrazione
* solide competenze informatiche
* buona conoscenza della lingua inglese
* da inserire in un ruolo strategico e di supervisione
Principali responsabilità
* Supervisionare le attività amministrative e contabili ordinarie.
* Implementare e gestire un piano di controllo di gestione con reportistica periodica e analisi dei costi.
* Coordinare il personale in coordinamento con il consulente del lavoro, per aspetti contrattuali e retributivi.
Requisiti
* Titolo di studio in ambito economico, gestionale o equivalente
* Esperienza pregressa in ruolo analogo, anche in contesti PMI
* Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel avanzato, software gestionali, ecc.)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precisione, autonomia operativa, capacità analitica e organizzativa
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione dei rapporti interni
Offriamo
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
* Possibilità di crescita e ruolo di riferimento in un’azienda strutturata.
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Dettagli contrattuali
* Inquadramento: Contratto CCNL con inquadramento coerente con precedenti esperienze.
* Orari: Full time. Dal Lunedì al Venerdì 08:30-13:00 / 14:00-17:30.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
* Retribuzione supplementare: Quattordicesima e Tredicesima
#J-18808-Ljbffr