I nostri Receptionist sono figure chiave nella creazione di un'esperienza ospitale eccezionale per gli ospiti della nostra Spa.
**Le responsabilità dei nostri Receptionist:
1. Partecipano al buon andamento della Spa; effettuano le operazioni di ricevimento spa (apertura, chiusura, prenotazione trattamenti e servizi, addebiti, gestione del plan),
2. Assicurano la piena implementazione degli standard della Spa, applicano le procedure e protocolli spa compresi quelli di salute e sicurezza,
3. Controllano l'area spa e zone annesse, con riferimento all'ordine e pulizia per assicurare il più alto livello di adeguatezza delle attrezzature e degli ambienti,
4. Si assicurano del corretto funzionamento di tutti gli impianti, segnalando alla direzione eventuali necessità,
5. Si occupano dell'accoglienza degli ospiti, della gestione di eventuali complaint e supervisiona questi processi; in generale si occupano della permanenza in spa degli ospiti offrendo loro un servizio attento e impeccabile,
6. Si occupano di promuovere servizi e trattamenti, intrattengono rapporti con gli Ospiti al fine di fidelizzarli e rispondere alle aspettative;