Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?
Randstad Italia s.p.a, filiale di Borgo Valsugana, per notevole catena di supermercati cerca una figura in qualità di
ADDETTO/A VENDITA
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza non richiesta
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- carico e scarico della merce;
- allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
- controllo della merce esposta e delle scadenze;
- verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
- attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
- assistenza e gestione della clientela.
qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti?
- preferibile pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all’interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
- dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
- ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
- velocità, autonomia e senso di responsabilità;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend;
- disponibilità all'orario spezzato;
- automunito.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
licenza media (scuola secondaria di 1° grado)
#J-18808-Ljbffr