Page Personnel
La risorsa si inserirà in un team di 10 persone ed avrà un focus sui progetti internazionali. Nello specifico si occuperà di:
* gestione delle relazioni con i partner/fornitori che gestiscono il customer care esternalizzato
* elaborazione delle previsioni operative e definizione delle esigenze di personale per il customer care esternalizzato, in funzione dei carichi attesi e degli obiettivi di servizio (SLA)
* analisi dei KPI
* definizione delle previsioni di budget e monitoraggio delle discrepanze tra risultati e target
* interfaccia con i Team Leader dei vendor e con il Team Global
* gestione dei training da erogare ai vendor
* svolgimento di analisi approfondite su criticità operative e gestire escalation verso i team competenti, definendo e implementando piani correttivi mirati.
La risorsa inserita nel ruolo di Contact Center Operations & Vendor Manager ha un'esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo.
E' richiesta la conoscenza fluente dell'inglese.
Azienda operante nel settore fmcg
Inserimento a tempo indeterminato.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 2 weeks ago
Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 1 week ago
Monza e Brianza, Lombardy, Italy €50,000.00-€65,000.00 18 hours ago
Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago
Vaprio d'Adda, Lombardy, Italy 1 week ago
Impiegato/a Accoglienza Clienti | Gestione pratiche e servizio clienti
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