AxL SpA-Business Unit di Milano, ricerca per aziende leader europeo nel settore del leasing di automotrici:
CUSTOMER SERVICE INBOUND CON INGLESE
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio assistenza alla clientela e dovrà occuparsi di:
1. Garantire la soddisfazione del cliente attraverso il coordinamento tempestivo di tutte le esigenze di clienti e stakeholder interni ed esterni
2. Segnalare eventuali documenti mancanti o problemi di accuratezza dei dati
3. Comunicare in maniera proattiva con tutte le parti interessate
4. Gestire reclami e segnalazioni di ogni processo di conformità al Team leader per garantirne l’adeguamento
5. Verificare anomalie dei carri fuori servizio e attivarsi nella manutenzione
6. Comunicare al cliente in italiano e/o inglese informazioni sui rilasci in servizio dei mezzi per garantire il flusso di comunicazione fluido e tempestivo il cliente
7. Lavorare sinergicamente con il Team di vendita per quanto riguarda termini contrattuali ed esigenze del cliente
Requisiti
8. Abilità comunicative
9. Orientamento al cliente mediante ascolto attivo
10. Organizzazione ed autonomia
11. Fluente conoscenza della lingua inglese
12. Ottima padronanza degli strumenti informatici
13. Gradita provenienza dal settore e conoscenza di una seconda lingua
Tipologia contrattuale: inserimento in stage 6 + 6 mesi finalizzato ad un inserimento in azienda
Rimborso spese pari a 1200 € lordi mese + ticket 8,50 die
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì in sede 9.00/18.00 con flessibilità ingresso e uscita 8.00/17.00
Sede di lavoro: Milano centro