Offerta di Lavoro – Montatore Meccanico
Sede di lavoro: Lucignano
Tipologia contrattuale: Somministrazione iniziale + proroghe finalizzate all’assunzione
Descrizione del ruolo
Per azienda strutturata operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo Montatori Meccanici da inserire all’interno del reparto produttivo. Le risorse selezionate si occuperanno di attività di assemblaggio e montaggio su componenti meccaniche, lavorando in team e seguendo le indicazioni del responsabile di reparto.
Requisiti – Montatore Meccanico
* Anche minima esperienza in assemblaggio meccanico
* Manualità e predisposizione al lavoro operativo
* Non è richiesta la lettura del disegno tecnico
* Valutabili anche profili junior senza esperienza, se motivati e con buona attitudine
* Contratto iniziale in somministrazione, con proroghe
* Possibilità concreta di assunzione diretta
* Inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria (livelli da D1 a C2)
* Welfare aziendale di €600/anno (con anzianità minima di 6 mesi)
* Mensa interna con trattenuta massima di €1,00
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr