Job Description
Per consolidata software house trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi ricerchiamo un Help Desk di 1° livello che si occuperà di fornire assistenza e gestire le richieste per i clienti dell'azienda intervenendo direttamente o smistando la richiesta al 2° livello qualora opportuno.
Le principali attività svolte saranno le seguenti:
* Supporto e assistenza sui software dell'azienda
* Formazione agli utenti su utilizzo e funzionalità degli applicativi
* Analisi ed elaborazione dati tramite linguaggio SQL
* Supporto al PM nella gestione e delivery delle commesse
Requisiti
Per il ruolo si valutano candidati junior con qualche anno di esperienza nel ruolo o middle con almeno 3/4 di esperienza che possiedono le seguenti caratteristiche:
* Formazione di tipo tecnico/informatico
* Padronanza linguaggio SQL e capacità di scrivere query su DB
* Conoscenza di basi di dati spaziali e geoprocessing
* Dimestichezza con strumenti GIS, QGIS e AutoCAD
* Ottima padronanza Pacchetto office MS ed Excel
* Conoscenza della metodologia Agile
* Buone competenze comunicativo-relazioni utili all'interfaccia e gestione del cliente
* Spiccate doti di problem solving
* Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte dai clienti (4/5 in un anno) collocati principalmente nel centro-nord Italia
Requirements
Per il ruolo si valutano candidati junior con qualche anno di esperienza nel ruolo o middle con almeno 3/4 di esperienza che possiedono le seguenti caratteristiche: Formazione di tipo tecnico/informatico Padronanza linguaggio SQL e capacità di scrivere query su DB Conoscenza di basi di dati spaziali e geoprocessing Dimestichezza con strumenti GIS, QGIS e AutoCAD Ottima padronanza Pacchetto office MS ed Excel Conoscenza della metodologia Agile Buone competenze comunicativo-relazioni utili all'interfaccia e gestione del cliente Spiccate doti di problem solving Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte dai clienti (4/5 in un anno) collocato principalmente nel centro-nord Italia