Randstad Italia S.p.A. – Specialty Sales & Marketing
Per un’azienda con una consolidata esperienza nel settore dell’energia sostenibile, attivamente impegnata nella transizione energetica, con oltre 60 anni di attività, presenza in 8 Paesi nel mondo, un team di più di 1.500 persone e un fatturato globale superiore a 800 milioni di euro l’anno, ricerchiamo:
Digital & Analysis Marketing da inserire in stage e con scopo assunzione.
Cosa offriamo?
- Rimborso spese
- tk restaurtant
- contesto stimolante e in forte crescita
- possibilità di inserimento diretto
esperienza
non richiesta
* Ottima conoscenza di Excel (analisi dati, tabelle pivot, grafici, formule)
* Buona conoscenza delle piattaforme digitali e del mondo e-commerce
* Conoscenza operativa della lingua inglese,
* Passione per il mondo digitale e dell'energia,
* Precisione, proattività, creatività, curiosità e voglia di imparare
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cosa farai:
La persona selezionata affiancherà il team marketing in tutte le attività legate alla crescita digitale e all’ottimizzazione delle performance online, in particolare:
* Gestione e aggiornamento delle piattaforme e-commerce (focus su B2C)
* Supporto ai clienti per problematiche di login e acquisto
* Caricamento prodotti online e verifica corretto completamento degli ordini
* Analisi carrelli abbandonati e studio delle cause
* Monitoraggio vendite offline e implementazione online dei dati
* Interazione con i buyer per verificare lo stock prodotti
* Analisi statistiche e creazione report
* Supporto alla realizzazione di campagne email marketing
* Attività sui social media e contributo alle strategie di comunicazione
* Supporto al raggiungimento dei KPI del team marketing