Ph3Responsabile Amministrativo /h3pAdecco Italia SpA, per una affermata realtà nel settore elettrotecnico e impiantistico sul territorio di Forlì, ricerca: /pulliCoordinamento e supervisione delle attività contabili, fiscali e amministrative /liliGestione delle attività dalla prima nota fino alle scritture di rettifica e assestamento e supporto al bilancio in collaborazione con i consulenti esterni e il revisore /liliGestione delle dichiarazioni fiscali, IVA, imposte dirette e rapporti con consulenti fiscali /liliMonitoraggio della tesoreria aziendale e dei flussi finanziari /liliGestione dei rapporti con banche, istituti di credito e finanziatori /liliSupervisione dei processi di budgeting, forecast e reporting periodico alla direzione /liliAttività di contrattazione commerciale con banche e fornitori /liliSupporto alla Direzione Generale nelle decisioni economico-finanziarie strategiche /li /ulullibRequisiti: /b Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini / Diploma ragioneria con comprovata esperienza nel ruolo /liliEsperienza di almeno 4-5 anni in ruolo analogo /liliOttima conoscenza della contabilità generale, bilancio, normativa fiscale e gestione finanziaria /liliCapacità di comunicazione, precisione, affidabilità e orientamento al risultato /li /ulpbContratto e retribuzione: /b Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata e alle competenze del candidato. Disponibilità oraria: Full Time /ppstrongAltri annunci di lavoro pubblicati da questa azienda: /strong LOADING... /ph3Responsabile Amministrazione del Personale /h3pConsulente HR di Adecco Italia spa, ricerca per realtà in grande crescita limitrofa a Castiglione d/s un/una Responsabile amministrazione del personale con esperienza. Come Responsabile ti occuperai di supportare/monitorare una figura più Junior nell'operatività del rilevamento presenze e scambi con il consulente. Gestirai in autonomia: /pulliContrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe) /liliComunicazioni (UNIEMENS, 770) /liliSviluppo strategia/metodologia per implementare l'ufficio, il flusso di lavoro e le procedure /li /ulpbSei la persona giusta se: /b /pulliHai maturato esperienza nel ruolo di almeno 7 anni /liliSei una persona risoluta e ti piace lavorare con scadenze chiare /li /ulpL'assunzione sarà diretta in azienda e con una retribuzione attorno ad una RAL di 40K. Il contesto aziendale è in forte crescita, si tratta di un ambiente dinamico e giovanile. Ti interfacerai con il CFO e responsabile amministrativo. L'inserimento avverrà il prima possibile! Se non vuoi perdere l'opportunità, inviaci la tua candidatura! Disponibilità oraria: Full Time /ph3Assistente Amministrativo e Supporto Operativo /h3pbProfilo: /b Siamo alla ricerca di un/una Assistente Amministrativo e Supporto Operativo da inserire in azienda cliente del settore automotive. La figura sarà responsabile di gestire attività amministrative, supportare le operazioni quotidiane e collaborare con diversi dipartimenti per garantire il buon funzionamento delle attività aziendali. /ppbResponsabilità: /b /pulliGestione e risposta a email e telefonate /liliControllo e smistamento di fatture di acquisto e vendita /liliEmissione di fatture e documenti di trasporto /liliGestione della cassa contanti e delle pratiche di noleggio /liliSupporto nella partecipazione a gare d'appalto e predisposizione di documentazione /liliGestione pratiche di passaggio di proprietà /liliOrganizzazione di visite mediche, corsi di sicurezza e formazione obbligatoria per i dipendenti /liliSupporto nella gestione del personale (inserimento permessi, controllo presenze, rimborsi) /li /ulpbSkill e Professionalità: /b Ottima capacità organizzativa e attenzione ai dettagli; Buona conoscenza di strumenti informatici e gestione documentale; Buona comunicazione e capacità di lavorare in team; Disponibilità a svolgere attività al bisogno e gestione di priorità multiple /ppbBenefit/Note: /b Se sei una persona dinamica, affidabile e con ottime capacità di problem solving, inviaci il tuo CV! /ppbInformazioni Aggiuntive: /b I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /ph3Area Manager Lifescience /h3pAdecco Lifescience, divisione specializzata del Gruppo Adecco, ricerca, per realtà specializzata nella commercializzazione di apparecchiature chirurgiche, dispositivi medici e farmaci, una risorsa da inserire in qualità di Area Manager per i territori della Campania e della Basilicata. /ppbResponsabilità: /b Sponsorizzare i prodotti dell'azienda all'interno dei canali ospedalieri del territorio di riferimento e gestire un team di risorse sul territorio indicato /ppbHard Skills richieste: /b /pulliAlmeno 4 anni di esperienza nella vendita di medical devices destinati all'ambito ospedaliero, con particolare riferimento a wound care e chirurgia /liliEsperienza nella gestione di risorse umane, con capacità di coordinare, motivare e supportare il team commerciale /liliConsolidata esperienza nella gestione delle vendite tramite gare pubbliche d'appalto /liliDisponibilità a lavorare sui territori della Campania e della Basilicata /li /ulpbSoft Skills richieste: /b /pulliSpiccate doti comunicative /liliBuone doti commerciali /liliCapacità organizzativa e orientamento al risultato /liliSpiccate doti di leadership /li /ulpbInquadramento contrattuale: /b Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con CCNL Commercio + benefits. Disponibilità oraria: Full Time /p /p #J-18808-Ljbffr