In-Service cooperativa di Reggio Emilia, operante nel settore dei servizi cerca per Cliente sito a Modena un'addetta ai servizi di reception e back office per 20 ore settimanali pomeridiane dalle ore 14.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni di FRONT e BACK OFFICE - SEGRETERIA GENERALE: - accoglienza visitatori / fornitori - gestione chiamate in entrata/uscita; - smistamento e gestione posta elettronica ( Outlook, Pec ) - supporto agli uffici amministrativi / commerciali ( prenotazioni sale riunioni, viaggi ecc). - commissioni in banca, posta, camera di commercio. Si chiede: - ottima capacità dell'uso del computer - diploma di maturità - buone capacità relazionali - buona conoscenza della lingua inglese - residenza in zone limitrofe al centro di Modena INSERIMENTO IMMEDIATO - NO PERDITEMPO RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. Contratto di lavoro: Tempo determinato scopo assunzione lungo termine. Contratto di lavoro: Part-time