Realtà con sede in provincia di Piacenza, attiva a livello internazionale e in costante crescita nel settore della fornitura di soluzioni tecnologiche personalizzate per diverse applicazioni (Oil & Gas, petrolchimico, energie rinnovabili e minerario). L'azienda si impegna a seguire i principi di sostenibilità, progresso e sviluppo continuo. La figura, inserita all’interno dell’ufficio tecnico e interfacciandosi con le diverse sezioni aziendali, riporterà al responsabile After Sales e si occuperà delle attività di assistenza al cliente, prevalentemente dalla sede, in merito a problematiche o richieste di approfondimento sui prodotti. In particolare: - Gestione delle richieste post-vendita dei clienti (interventi su non conformità, chiarimenti tecnici); - Supporto al cliente dopo la consegna dell’attuatore e gestione delle problematiche correlate; - Risposta alle richieste tecniche sul funzionamento delle macchine; - Organizzazione delle squadre service (composte da 2 trasfertisti); - Riscontro ai report di non conformità cliente; - Gestione delle call con clienti italiani ed esteri; - Redazione di report tecnici. Requisiti - Titolo accademico ad indirizzo tecnico; - Esperienza di almeno un anno in ambito tecnico o commerciale, preferibilmente nei settori Oil & Gas o affini, con conoscenze di oleodinamica e pneumatica; - Ottime soft skills; - Conoscenza della lingua inglese a livello non inferiore al B2; - Competenze tecniche in oleodinamica, pneumatica ed elettrica; - Buona conoscenza del pacchetto Office. Offerta - Contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza e possibilità di crescita professionale; - Buoni pasto da 8 €; - Bonus di produzione.