La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una solida realtà del settore Food&Beverage. Per il rafforzamento del dipartimento AFC, siamo stati incaricati di ricercare un/una Industrial Controller.
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente al Group Controller, il candidato/a, interfacciandosi con diversi dipartimenti aziendali, gestirà le seguenti attività:
* Redige Report mensili/periodici per il plant management e l’organizzazione internazionale per il controllo delle attività di plant sulla base dell'analisi gestionale del business, fornendo insight per prendere le migliori decisioni di business.
* Analizzare mensilmente l'andamento operativo del business in un’ottica di continuous improvement ed efficienza.
* Partecipare alle attività di chiusura mensile con piena ownership della sua area di competenza. Stesura del budget annuale di centro di costo e prodotto, nonché delle relative revisioni periodiche analizzando gli scostamenti a consuntivo dei risultati ottenuti rispetto al Budget e a quelli conseguiti l’anno precedente.
* Redigere business plan per la sua area di competenza. Assicura controlli e compliance rispetto ai principi contabili, alle richieste degli Auditor e alle policy aziendali, fornendo supporto alle richieste.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economico-finanziarie e ha maturato un’esperienza di 3-5 anni nel medesimo ruolo all’interno di aziende produttive mediamente strutturate o presso società di consulenza.
Si richiedono competenze avanzate nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel, e preferibilmente del gestionaleSAP.
Completano il profilo ottime capacità organizzative e di analisi, proattività, nonché buone doti relazionali al fine di collaborare efficacemente con più dipartimenti.
Cosa avrai in cambio
Il nostro cliente offre ottime prospettive di crescita all’interno di una realtà multinazionale.
Sede di lavoro: Provincia di Cuneo (CN)
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornate del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 948471) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.