Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a ufficio acquisti / import per sostituzione maternità (arcugnano)

Arcugnano
BERICAH
Addetto acquisti
Pubblicato il 14 novembre
Descrizione

Vuoi lavorare in un'azienda leader del proprio settore ed in forte crescita?

Sogni un lavoro che ti coinvolga ed una realtà che ti faccia sentire parte del progetto e motore attivo dei risultati raggiunti?

Nell'ambito dello sviluppo della nostra struttura organizzativa, siamo alla ricerca di un profilo qualificato da inserire nell'ambito del nostro Ufficio Acquisti.

Le caratteristiche che vorremmo trovare in te sono:

· Percorso di studi con indirizzo economico

· Esperienze lavorative: esperienza almeno triennale come buyer/addetto ufficio acquisti presso aziende commerciali strutturate, preferibilmente nell'ambito BtoB, GDO, articoli di largo consumo. Risulteranno preferenziali precedenti esperienze nella gestione di importazioni e sdoganamenti.

· Ottima conoscenza della lingua Inglese

· Precisione, dinamismo, sistematicità, conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel). Determinazione e motivazione alla crescita professionale, carattere estroverso con forte attitudine al team-working.

· Laurea triennale e l'eventuale conoscenza del pacchetto gestionale MAGO costituiranno titoli preferenziali.

Risponderai al direttore ufficio acquisti e ti occuperai di:

- Gestione sdoganamenti e posizionamenti container;

- Valutazione e gestione contratti con gli spedizionieri;

- Logistiche interne/ esterne: pianificazione scarichi, verifica schede di controllo, pallettizzazioni.

- Verifica, creazione e gestione di ordini a fornitori esteri per determinate tipologie di referenze;

- Controlli di fatturazione passiva;

- Gestione KPI di funzione.

Dovrai interfacciarti con i fornitori stranieri, con gli spedizionieri e con le dogane, oltre che con le varie logistiche aziendali presenti in tutto il territorio nazionale.

Ti offriamo un ambiente di lavoro giovane e vivace, inquadramento CCNL Commercio commisurato alle reali capacità che saprai dimostrarci e un piano incentivante legato agli obiettivi che verranno condivisi con te ed i tuoi colleghi di reparto.

Se pensi di essere la persona giusta non esitare..... contattaci subito inviandoci il tuo curriculum vitae.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 10/12 mesi

Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese

Benefit:

- Bevande gratis
- Buoni pasto
- Orario flessibile

Istruzione:

- Laurea triennale (Obbligatorio)

Esperienza:

- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Obbligatorio)

Lingua:

- Inglese (Obbligatorio)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti junior
Arzignano
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Pozzoleone
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Lonigo
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Arcugnano
Lavoro Arcugnano
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Arcugnano > Addetto/a ufficio acquisti / import per sostituzione maternità (Arcugnano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva