Overview
Azienda di Servizi con Clienti di tutta Italia nei settori Pulizie e Multiservizi, Portierato e Reception, Vigilanza non armata e hotellerie, nell'ottica di ampliamento del proprio organico ricerca la seguente figura :
Risorsa per ufficio gestione la quale si occuperà delle seguenti mansioni :
* inserimento su file delle presenze, ferie, permessi o malattie del personale attivo da inviare poi all'ufficio risorse umane
* inserimento annunci per ricerca addetti, raccolta documentazione per assunzione per un successivo invio all'ufficio personale
* aggiornamento database e reportistica interna
* comunicazione diretta con i clienti
* organizzazione calendario degli addetti
* supporto per problem solving
* gestione ordine di materiale igienico sanitario / pulizie dei vari cantieri
* principale persona di riferimento per gli addetti
* gestione e organizzazione telefonate e mail
Qualifications
La risorsa ideale dovrà possedere :
* Esperienza pregressa in questo ruolo.
* Ottima conoscenza dei principali strumenti elettronici : PC, Mail, Excel e Word.
* Buone doti relazionali per poter comunicare efficacemente con il team, con i clienti e con gli addetti.
* Capacità di problem solving e di organizzazione.
* Attitudine a lavorare in autonomia, ma anche in team.
* Precisione e affidabilità nella gestione delle informazioni e delle scadenze.
Sezione Informazioni
Sede di lavoro : Abano Terme(VE)
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo determinato
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr