**Osservatorio di settore:** Ricerca di un operatore di magazzino / pickerista. La persona ideale è matura in ambito logistico, con esperienza nell'uso del transpallet elettrico e conoscenza dei principali terminali di radiofrequenza.
Il candidato si occuperà di ambienti a temperatura controllata (2°-5°) e negativa (da -18° a -25°). Si richiede la capacità di lavorare in full time o part time orizzontale su 5 o 6 giorni.
**Compiti:
* Lavoro in magazzino
* Pickeristica
**Requisiti per l'inserimento:** Esperienza nel settore logistico, utilizzo del transpallet elettrico e conoscenza dei principali terminali di radiofrequenza.
**Benefici:** Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
**Nota importante:** Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Si richiede il consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).