Nato a Torino nel 1973, il Gruppo SCAI è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ICT e della System Integration, con sedi in tutta Italia e progetti di respiro internazionale. Con i ricavi che ad oggi superano i 100 Milioni di Euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre 1400 dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l'experience design.
**Posizione**:
Nell'ottica di ampliamento del team dedicato ad attività di assistenza hardware e software per clienti in ambito Trasporti, TLC e ICT, ricerchiamo una figura di Help Desk di I° livello.
**Requisiti**:
Hard skills
- Buona conoscenza del sistema operativo Windows
- Buona conoscenza dei principali tool di posta elettronica e dei web browser più comuni
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Buona conoscenza delle piattaforme di comunicazione e collaborazione unificata (es: Microsoft Teams, Google Meet ecc...)
Soft skills
- Curiosità e passione verso il mondo della tecnologia
- Gestione dello Stress
- Team working
- Problem solving
**Altre informazioni**:
Si offre assunzione diretta con CCNL Commercio.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive competenze ed esperienze rilevate in fase di selezione.
La sede effettiva di lavoro coincide con quella del team di progetto a Castel Maggiore (BO) ma è valutabile un'operatività in smart working, da concordare, dopo iniziale periodo di onboarding.
"Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03."
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