Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’notevole multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni: CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI Responsabilità La risorsa si occuperà di: - verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico); - la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione); - la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.); - fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente; - inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte) - supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app). Offriamo: - Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione); - Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni; - FT 40 h settimanali; - Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turni - Sede di lavoro: Corsico (MI); - Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione