Synergie Italia spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda operante nel settore del settore metalmeccanico
La risorsa prescelta si occuperà di:
_gestire la relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente
_assistenza clienti in fase di ordine, in fase di evasione dell’ordine e nel post-vendita
_supportare costantemente il cliente a livello informativo
_gestire la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto,
- Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi.
-Assistere gli area sales manager nel processo di vendita
- Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d’acquisto
-Tenere la documentazione aggiornata e corretta
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_In possesso di Laurea in Economia o equipollenti
_recente e pregressa esperienza nel ruolo
_buona capacità di utilizzo del personal computer
Si offre:
-contratto di assunzione diretto con l'azienda, PART-TIME - 36 ORE SETTIMANALI dal lunedì alla domenica su Turni non notturni
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004