Descrizione del ruolo
In questo ruolo, si è responsabili del recupero crediti e del supporto al team amministrativo per la parte di registrazioni contabili.
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Responsabilità principali:
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1. Recupero crediti attivi e passivi;
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2. Supporto al team amministrativo per la gestione delle registrazioni contabili;
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3. Collaborazione con il team commerciale per l'ottenimento di nuovi contratti;
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4. Gestione dei rapporti con i clienti;
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5. Audit delle transazioni finanziarie.
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Competenze richieste
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6. Precendente esperienza in ruoli similari;
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7. Buona conoscenza del Pacchetto Office;
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8. Abilità analitiche e problem-solving;
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9. Capacità di lavoro in team;
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10. Comunicazione efficace.
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Benefici offerti
Orario part-time di 21 ore settimanali;
Lavoro remoto o presenza occasionale nell'ufficio;
Opportunità di sviluppo professionale e formazione continua;
Salario competitivo.
Altro
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.