Chi siamo
Lim Srl, una realtà in crescita nel settore grooming uomo con una rete di 21 punti vendita e un team appassionato di eccellenza, precisione e attenzione al cliente. Per supportare la nostra espansione, cerchiamo una figura organizzata e affidabile per il reparto amministrativo.
Responsabilità principali
* Gestione e registrazione della contabilità ordinaria (prima nota, fatture attive e passive, note spese)
* Supporto nella preparazione di bilanci periodici e rendicontazioni
* Gestione scadenze fiscali e rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisore, ecc.)
* Archivio e aggiornamento documentazione amministrativa e contrattuale
* Monitoraggio pagamenti e incassi, gestione rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative
* Supporto alle attività di budgeting e analisi finanziaria
* Piccola gestione del magazzino: controllo giacenze, preparazione e invio ordini ai punti vendita/fornitori
* Redazione report per la Direzione
Requisiti
* Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative
* Esperienza pregressa in ruolo analogo (minimo 2 anni)
* Conoscenza della normativa contabile e fiscale di base
* Ottimo utilizzo di Excel e software gestionali contabili
* Precisione, riservatezza e capacità di rispettare le scadenze
* Buone doti organizzative e relazionali
Plus graditi
* Esperienza in aziende retail o franchising
* Conoscenza del gestionale [inserire software usato in azienda]
* Inglese a livello base/intermedio per comunicazioni con fornitori esteri
Cosa offriamo
* Ambiente dinamico e in crescita
* Possibilità di formazione e sviluppo professionale
* Inserimento con contratto in linea con l’esperienza
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