**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza **ricerca per **importante Studio Associato di Consulenti del Lavoro** un profilo professionale da inserire nell'area Amministrazione del Personale per sostituzione maternità
**ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - paghe e contributi**
**Descrizione del lavoro**
A titolo di esempio si occuperà di inserimento anagrafiche, presenze, giustificativi ed elaborazione cedolini, comunicazioni obbligatorie, contrattualistica, dichiarazioni periodiche, contenziosi ecc.
**Competenze richieste**
- possesso di diploma di Ragioneria o equipollente,
- pregressa esperienza nella mansione di addetta paghe e contributi presso studio di consulenza
**Completano il profilo**: predisposizione al lavoro in autonomia, predisposizione a metodo, ordine e precisione.
**Tipo di assunzione**: somministrazione sostituzione di maternità
**Retribuzione**: adeguata all'esperienza maturata
**Disponibilità lavorativa**: Orario di lavoro in giornata Full time
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto