PRisorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili Middle e Senior Management, ricerca per azienda italiana multi-servizi e global service partner attiva in impiantistica, facility management, logistica, edilizia, engineering ed energie rinnovabili una figura di: /ppTechnical Back Office Specialist /ppLa risorsa gestirà flussi informativi, pianificazione degli interventi e pratiche contrattuali, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità della documentazione, fornendo supporto operativo e amministrativo a team tecnici e KAM. /ppResponsabilità /pulliGestione ticket e richieste, monitoraggio SLA e avanzamento lavori. /liliPianificazione turni manutentori, assegnazione attività e gestione urgenze. /liliSupporto a tecnici e KAM con schede, ordini di lavoro e contatti con clienti/fornitori. /liliVerifica e archiviazione di contratti, report, certificati e scadenze. /liliAttività amministrative (ordini, anagrafiche, fatturazione). /liliPreparazione report KPI e proposte di miglioramento. /li /ulpRequisiti /pulli2–4 anni di esperienza in back office tecnico, coordinamento operativo o service coordination. /liliOttima conoscenza di Excel e utilizzo di ERP/ticketing. /liliPrecisione, capacità organizzative e problem solving. /liliBuone capacità comunicative in italiano; inglese tecnico. /liliDiploma/Laurea tecnica o in logistica. /liliEsperienza in facility management o manutenzione industriale. /liliConoscenze base di approvvigionamento e magazzino. /li /ulpAltre informazioni /pulliContratto e RAL commisurati all’esperienza. /liliInserimento in contesto multiservizi in crescita con progetti tecnici e clienti industry/pubblici. /liliFormazione on-the-job e possibilità di sviluppo verso ruoli operativi o KAM. /li /ul