Il Gruppo Pro Iter da oltre 30 anni opera nei settori dell’ingegneria delle infrastrutture, dell’ambiente e dell’edilizia e rappresenta una realtà che, raggruppando professionalità ed esperienze multidisciplinari, offre ai clienti servizi specialistici in diversi ambiti tecnici integrati tra loro. Per la sede di Milano, Pro Iter Group Holding è alla ricerca di un Amministrativo per ampliamento del proprio organico. Quali saranno le tue responsabilità: Responsabilità amministrativa di una delle società del gruppo Pro Iter; Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa; Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali; Supporto ad attività extra contabili quali produzione di report, preparazione del budget e dello scadenziario; Gestione delle pratiche assicurative e della relativa documentazione. Quali qualifiche richiediamo: Minimo 5 anni di esperienza nell’ambito della gestione amministrativa; Conoscenza dell’intero ciclo amministrativo relativo alla gestione di una società di capitali; Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel; Conoscenza di software ERP; Disponibilità a lavorare presso la sede di Milano. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza; Buoni pasto giornalieri da 7€; Un ambiente sfidante ma piacevole e un’occasione di formazione e crescita professionale.