In SEAC S.p.A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di
Consulente Applicativo Senior - Software Redditi (Area CAF)
con esperienza in ambito Amministrazione e/o Fiscalità.
All’interno del team di Competence Center & Customer Care Redditi la persona si occupa di:
supporto ai clienti nell'utilizzo del software Redditi;
consulenza organizzativa e risoluzione di problemi gestionali;
erogazione di formazione specialistica in ambito software Redditi;
avviamento clienti.
Requisiti e hard skills necessarie per la posizione
titolo di studio (diploma di scuola superiore/Laurea) ad indirizzo tecnico- scientifico o economico;
ottima conoscenza dei flussi operativi Redditi;
orientamento al cliente;
Si richiede la disponibilità a brevi e occasionali trasferte sul territorio nazionale.
Requisiti preferenziali
Costituiscono elementi di valutazione preferenziale
la comprovata esperienza nella posizione di assistenza clienti presso Software House o nella posizione di esperto/a di amministrazione presso aziende, associazioni di categoria o studio Commercialista;
esperienze pregresse in CAF per la gestione degli adempimenti fiscali (es. 730).
Soft Skill necessarie per la posizione
capacità di ascolto attivo;
orientamento al teamwork;
motivazione e determinazione;
forte spirito di iniziativa e proattività;
responsabilità e orientamento all’obiettivo;
passione per il mondo ICT.
Disponibilità: Full Time
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
____
Cosa offre Seac S.p.A.
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working;
flessibilità dell'orario di lavoro;
verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto;
ristorante aziendale interno;
fondo Sanitario a copertura delle spese;
piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine.