DEL LAVORO : Cerchiamo una figura da inserire nel nostro team con il ruolo di Impiegato / a Amministrativo / a, che si occuperà della gestione delle attività di back office e supporto alla rete commerciale. La risorsa lavorerà a stretto contatto con il titolare e gli altri colleghi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell'agenzia. Le principali responsabilità saranno : Accoglienza clienti e gestione telefonate Inserimento e aggiornamento delle pratiche assicurative Supporto amministrativo e contabile di base Controllo e archiviazione della documentazione Gestione agenda appuntamenti e scadenze polizze Il ruolo richiede precisione, organizzazione e una buona attitudine al lavoro in team. REQUISITI : Must have : Diploma di scuola superiore (preferibilmente indirizzo amministrativo o ragioneria) Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) Capacità organizzative e attenzione al dettaglio Ottime doti relazionali e comunicative Serietà, puntualità e riservatezza Nice to have : Esperienza pregressa in agenzia assicurativa o in ambito amministrativo Conoscenza base del settore assicurativo Dimestichezza con software gestionali CALL TO ACTION : Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare a far parte del nostro team, inviaci subito il tuo CV aggiornato Siamo pronti a conoscerti.
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