Adecco Italia cerca su Forlì, per Associazione di consulenza, un/una Communication specialist. Mansioni: Gestire i contenuti aziendali nei diversi canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube), sviluppando una strategia editoriale coerente con i valori e gli obiettivi dell’azienda; Curare la presenza online attraverso il sito web (WordPress) e la newsletter, assicurando coerenza e qualità dei contenuti; Fornire supporto nella pianificazione e gestione di eventi, sia online (webinar) che in presenza (conferenze, incontri istituzionali). Requisiti: Diploma di maturità; Esperienza minima nel ruolo in ufficio Marketing e Comunicazione presso Azienda o Società di consulenza; Competenza con i software di progettazione grafica come Canva e PowerPoint, InDesign, Photoshop, Illustrator; Capacità creative e di scrittura; Residenza o Domicilio su Forlì o in zone limitrofe alla sede aziendale. Sede di lavoro: Forlì Inquadramento e retribuzione: Full-time – CCNL Commercio - contratto iniziale a tempo determinato (66 o 12 mesi) poi contratto a tempo indeterminato - Retribuzione commisurata alle esperienze e competenze maturate. J-18808-Ljbffr