Posizione e contesto lavorativo:
Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Castel San Pietro Terme un/una addetto/a alla gestione del sistema qualità e rapporto clienti.
La figura professionale che verrà assunta si occuperà nel dettaglio di:
* Gestione e mantenimento del sistema di gestione della qualità aziendale, con particolare attenzione alla conformità alle normative e agli standard di settore.
* Coordinamento delle attività di monitoraggio, verifica e aggiornamento delle procedure e dei processi aziendali relativi alla qualità.
* Pianificazione e gestione di audit interni ed esterni per garantire il rispetto delle normative di qualità e delle certificazioni aziendali.
* Gestione dei rapporti con i clienti in merito alla qualità dei prodotti e alla risoluzione di eventuali problematiche.
* Collaborazione con il team commerciale e tecnico per assicurare che le esigenze di qualità siano comprese e soddisfatte nel processo di produzione e consegna.
* Supporto al cliente nella gestione di reclami, assicurando una tempestiva risoluzione attraverso le tecniche di problem solving appropriate.
Competenze Richieste:
* Esperienza nella mansione.
* Conoscenza delle normative di qualità, in particolare ISO 9001, e applicazione pratica all’interno dell’azienda.
* Conoscenza delle tecniche e strumenti di qualità come PPAP, FMEA, 8D e lettura del disegno tecnico.
* Esperienza nell’uso di tecniche di problem solving come FMEA, 8D e PPAP.
* Capacità di leggere disegni tecnici e di applicare questa conoscenza alle pratiche di controllo qualità.
Competenze Gradite:
Costituirà elemento preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Titolo di studio:
Diploma o laurea.
Luogo di lavoro:
Nei pressi di Castel San Pietro Terme.
Condizioni contrattuali:
Assunzione diretta da parte dell’azienda.
Orario di lavoro full time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del candidato.
Per candidarsi, inviare una email a curricula@mscselections.it oppure utilizzare il nostro webform.
MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente ai fini di selezione del personale, nel rispetto del proprio codice etico e delle leggi 903/77 e 125/91, promuovendo parità, diversità e inclusione, e rifiutando ogni forma di discriminazione.
#J-18808-Ljbffr