Coordinatore Amministrativo Settore: amministrazioneOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: UDINEManpower Professional ricerca, per importante Consorzio sul territorio operante nell'ambito del trasporto pubblico, un COORDINATORE AMMINISTRATIVO che verrà inserito nella funzione Amministrazione, Affari Generali e Segreteria CDA. Le principali responsabilità in capo alla persona saranno: - gestione contabile e finanziaria della Società; gestione delle relazioni con collegio sindacale e società di revisione; - incassi e pagamenti; - gestione delle relazioni con lo studio di consulenza fiscale ed amministrativa e con lo studio di consulenza del lavoro; - attuare e coordinare, in materia di contabilità ed amministrazione, le necessarie attività con il supporto dei consulenti incaricati; predisposizione del bilancio e degli stati di avanzamento periodici; - gestire il protocollo e l’archiviazione documentale; - supportare le attività degli organi societari e la segreteria degli stessi; - gestire i flussi documentali e l’ implementazione e gestione dei sistemi di protocollo e comunicazione interna; - supportare la gestione amministrativa; - gestione amministrativa del personale. Il/la Candidato/a ideale possiede le seguenti skills: - formazione scolastica maturata in ambito economico, - esperienza pluriennale e consolidata nella gestione della contabilità maturata in azienda o, preferibilmente, all'interno di uno studio professionale, - Ottime doti di precisione, puntualità, organizzazione del lavoro, L'azienda offre: Contratto di lavoro a tempo indeterminato, Orario di lavoro a tempo pieno (8 ore dal lunedì al venerdì), Retribuzione annua lorda indicativa: 45.000 euro. Smart Working per 2 giorni alla settimana Sede di lavoro: possibilità di lavorare a Trieste, Gorizia, Udine o Pordenone, a seconda della propria residenza. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: UDINE Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/coordinatore-amministrativo-udine/19199424.html