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Customer service representative – dispositivi medici

Milano
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
Medico
Pubblicato il 4 settembre
Descrizione

Per nostro cliente, azienda operante nel settore farmaceutico e sanitario, cerchiamo un Customer Service Representative – Dispositivi Medici.

Il Customer Service Representative gestisce ordini, crediti, resi e reclami logistici, offrendo un servizio di eccellenza ai clienti, interni ed esterni, in linea con la Mission, Vision e la strategia aziendale. Grazie alla sua esperienza, fornisce supporto operativo e formativo al team, con particolare focus sull’utilizzo dei software aziendali e sui processi interni.

Principali responsabilità

* Gestione e inserimento degli ordini ricevuti tramite diversi canali.
* Verifica della completezza e correttezza degli ordini, risolvendo eventuali problematiche con clienti, ufficio gare e Sales Specialist.
* Gestione di ordini complessi che richiedono soluzioni personalizzate al di fuori degli standard.
* Valutazione e gestione degli ordini EDI, collaborando con clienti e IT Global per risolvere eventuali problematiche e proporre miglioramenti software.
* Coordinamento con il team logistico per garantire una corretta evasione degli ordini e risoluzione di eventuali reclami.
* Ricezione e gestione delle richieste di reso, coordinandosi con il magazzino logistico per il ritiro, l’aggiornamento dell’inventario e l’accredito al cliente.
* Produzione e analisi di report statistici su livelli di servizio, ordini gestiti e backlog, condividendo i dati con il management e il team.
* Collaborazione con le funzioni aziendali (Logistica, Vendite, Ufficio Gare, Marketing, Finance, Servizio Pazienti) per fornire risposte coerenti ai clienti e ottimizzare i processi condivisi.
* Supporto alla formazione di nuovi assunti e colleghi su software aziendali e best practice del Customer Service.

Profilo ricercato

* Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di Customer Service, nel settore farmaceutico o sanitario.
* Ottima conoscenza di SAP, piattaforme EDI e del pacchetto Office (in particolare Excel).
* Esperienza nell’uso di Salesforce per la gestione degli ordini.
* Capacità di utilizzo di software RPA e AI per l’ottimizzazione dei processi.
* Conoscenza della lingua inglese molto buona.
* Eccellenti capacità di relazione e comunicazione, soprattutto telefonica.
* Capacità di gestione delle priorità e rispetto delle scadenze.
* Predisposizione al lavoro di squadra e collaborazione interfunzionale.
* Attitudine all’innovazione e al miglioramento continuo dei processi.

Sede: Milano Sud

Progetto: 55365

#J-18808-Ljbffr

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