Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

It commissioning engineer (automazione) – spilamberto, mo

Spilamberto
Hunt
IT
Pubblicato il 25 aprile
Descrizione

IT COMMISSIONING ENGINEER (Automazione) – Spilamberto, MOMansione:Per nota azienda con sede a Spilamberto (MO), filiale italiana di multinazionale di circa ***** dipendenti operante nel settore dell'automazione, stiamo cercando un IT Commissioning Engineer.La persona si occuperà della preparazione della piattaforma software definita dalle specifichefunzionali e dell'implementazione delle personalizzazioni software per rispondere alla peculiari richieste del progetto.Attività operative:– Preparazione dell'ambiente di sviluppo partendo dall'ambiente IT standard.
– Sviluppo delle personalizzazioni necessarie definite dai task derivanti dalle specifiche funzionali condivise con il cliente dal IT PM.
– Supporto nello sviluppo del sistema di Emulazione software del progetto.
– Esecuzione di test software, di sistema e di integrazione con altre piattaforme coinvolte nel progettoche si concludono con i FAT (Factory Acceptance Test).
– Messa in funzione del sistema presso il cliente (hardware e software).
– Esecuzione di test software, di sistema e di integrazione con altre piattaforme coinvolte nel progetto presso i locali del cliente che si concludono con i SAT (Site Acceptance Test).
– Formazione degli amministratori del sistema, creazione della documentazione e assistenza ai cliente durante la fase di avviamento.Competenze Richieste:– Studi universitari o diploma in ambito informatico, ingegneria informatica o campo correlato e almeno 3 anni di sviluppo software preferibilmente nella Intralogistica (Warehouse Management System, Material Flow Control).
– Esperienza nello sviluppo software preferibilmente con linguaggi di programmazione a oggetti (Java, C#, .NET).
– Conoscenza del linguaggio PS/SQL in ambiente Oracle e strumenti aziendali per la gestione progetti come MS Project, Jira e Confluence.
– Disponibilità ad effettuare trasferte e a viaggiare, per un volume massimo di tempo pari al *****%, principalmente in Italia per lo sviluppo dei progetti e in Germania/Austria per formazione e partecipazione alle diverse Academy.
– Capacità di comunicazione in italiano e inglese.
– Capacità di lavorare in modo collaborativo e di gestire situazioni stressanti.Contratto:– Tipologia: tempo indeterminato con periodo di prova di legge.
– Retribuzione: da determinarsi e commisurata all'esperienza + buoni pasto + indennità di trasferta + agevolazioni da definire in base alla seniority.
– Orario: full-time con Smart Working 3 giorni su 5 quando in ufficio (non valido per attività on-site).
xlwpduy La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******.Per candidarsi inviare una mail a, facendo riferimento alla job description.Inviando la mia candidatura confermo di aver letto ed approvato la seguente informativa sulla privacy: Privacy#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico it diagnostica automotive
Maranello
STAR7
IT
Offerta simile
Pmo it - financial services
Zola Predosa
SCS Consulting | Consulenza Direzionale
IT
Offerta simile
Helpdesk it
Modena
agap2 Italia
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Spilamberto
Lavoro Spilamberto
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Spilamberto > It Commissioning Engineer (Automazione) – Spilamberto, Mo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva