Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Service desk specialist (castelfranco emilia)

Castelfranco Emilia
Magni Telescopic Handlers - Official
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

OverviewMAGNI TELESCOPIC HANDLERSè produttore di sollevatori telescopici fissi e rotativi, che si distinguono per standard di qualità e sicurezza sopra la media.
Le nostre macchine sono progettate per adattarsi all'industria edile, mineraria e agricola attraverso un funzionale cambio di accessori, appositamente studiati per rendere ogni modello completo.
Siamo una realtà concreta e versatile, che si basa sulla profonda conoscenza del settore, sulla passione e sulla dedizione di chi fa parte del Gruppo.
Stiamo cercando la figura di:Service Desk Specialist
ResponsibilitiesResponsabilità:
La figura verrà inserita nell'area IT a riporto del Responsabile delle infrastrutture e avrà l'obiettivo di fornire supporto tecnico e assistenza agli utenti finali, sia per problemi hardware che software.
L'obiettivo principale di questa posizione è garantire la corretta gestione delle richieste di supporto, ridurre i tempi di inattività degli utenti e contribuire a mantenere l\'efficienza operativa dell\'organizzazione.
Le principali attività saranno:
Gestire le richieste di supporto via telefono, mail o pervenute tramite ticket.
Diagnosticare e risolvere i problemi tecnici, come malfunzionamenti di hardware, software, configurazioni di rete o sistemi operativi.
Gestire le priorità definendone l'urgenza in base all'impatto sull'attività aziendale.
Supportare nella configurazione e manutenzione dei sistemi hardware e software.
Gestire la documentazione e supportare la formazione.
QualificationsDesideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Titolo di studio in ambito informatico (ad esempio, Diploma di Perito Informatico, Laurea in Informatica) o esperienza equivalente.
Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Certificazione ITIL Foundation considerata un plus.
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione efficace delle criticità.
Ottime capacità organizzative e gestione autonoma delle attività.
Flessibilità e adattabilità in contesti dinamici e in evoluzione.
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy ai sensi dell\'art.
13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
EEOReggio nell'Emilia, Emilia-Romagna, Italy 3 weeks ago
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castelfranco Emilia
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Service Desk Specialist (Castelfranco Emilia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva