Siamo una società di medicina del lavoro con sede a Treviso e Padova, specializzata nella gestione della sorveglianza sanitaria e consulenza aziendale medica per medie e grandi aziende.
Cerchiamo una figura per il ruolo di amministrazione da inserire nel nostro team, con sede a Rubano. Questa posizione ibrida consente di lavorare in sede o da remoto. Si tratta di un ruolo contrattuale in cui il candidato sarà incaricato di gestire attività amministrative quotidiane, tra cui la gestione della corrispondenza, l'organizzazione di documenti contrattuali ufficiali e, in parte, il supporto alle operazioni contabili. Il ruolo richiede precisione, ottime capacità organizzative e una solida gestione delle scadenze amministrative.
Il candidato deve possedere competenze in amministrazione, preferibilmente con esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, contabile o segreteria.
È fondamentale avere conoscenze di base di contabilità e processi finanziari per svolgere attività di supporto contabile, e buone abilità comunicative e capacità di lavorare in team con approccio collaborativo.
Ottime capacità organizzative, di autogestione del tempo e del lavoro e di utilizzo di strumenti informatici come fogli di calcolo e software di gestione ( imprescindibile la padronanza di Microsoft Excel, Word e della Suite Office e Google (gmail, Drive)
Viene offerto un contratto a tempo determinato di 5 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro: Tempo parziale 6 ore al giorno, con possibilità di passaggio a full time
Flessibilità oraria e possibilità di smart working
RAL 31-33k (full time)