La figura del Specialista Acquisti e Provvigioni risponderà direttamente alla Direzione Aziendale e si occuperà in autonomia di presidiare il processo di approvvigionamento dell'intera azienda: materie prime e semilavorati necessari per la produzione, materiali di consumo e materiale tecnico per le attività ausiliarie.
Sarà responsabile della gestione dei fornitori e delle relazioni commerciali.
L'Specialista Acquisti e Provvigioni sarà coinvolto nella pianificazione e organizzazione degli acquisti, nella selezione dei fornitori e nel controllo dei costi.
Inoltre, dovrà garantire la conformità alle norme legislative e alle politiche aziendali.
Competenze richieste
- Abitudine al lavoro con PC e software di contabilità;
- Conoscenza delle leggi e regolamenti vigenti sulle imprese;
- Capacità di analisi e problem-solving;
- Abilità di comunicazione scritta e orale;
Vantaggi dell'impiego
Ospitalità e integrazione nel gruppo aziendale;
Formazione continua e crescita professionale;
Ambiente di lavoro vivace e stimolante.