Primaria azienda operante nella fornitura di soluzioni tecniche per l’industria, ci ha incaricato di selezionare un/una ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
Rispondendo alle esigenze aziendali, alle indicazioni del responsabile, alle procedure e alla politica aziendale in merito agli acquisti, si occuperà, per le famiglie di prodotti assegnate, di approvvigionamenti corretti, richieste di offerte, controllo delle giacenze, ricerca prodotti e altre attività correlate.
In particolare, si occuperà di emissione ordini di acquisto, richieste di offerte, ricerca prodotti e controllo delle giacenze.
Le principali responsabilità includono: tempestività nelle azioni e risposte ai colleghi, acquisti ottimali in relazione a prezzi e quantità, ottimizzazione delle giacenze di magazzino.
Sarà inserito/a nell’ufficio acquisti, in team con altri 3-4 colleghi, e riporterà al responsabile dell’ufficio acquisti.
Per ricoprire con successo la posizione, si richiede un’esperienza di 2-3 anni in ambito acquisti, ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituirà plus una provenienza da ambienti tecnici (aziende di prodotti tecnici, impiantistiche, metalmeccaniche o simili) e un diploma o laurea in settori tecnici (meccanica, elettrotecnica, elettronica, ecc.).
Il profilo ideale include precisione, ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità, propensione al lavoro in team e, per i candidati più junior, massima disponibilità all’apprendimento di nozioni e procedure relative all’attività.
Si offre un inserimento adeguato all’esperienza in un ambiente in crescita, dinamico, professionale e attento alla valorizzazione delle persone.
Sede di lavoro: Alba
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza posseduta.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr