Overview
Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca un/una Addetto/a all’Amministrazione Back Office da inserire all’interno del proprio team. La risorsa supporta le attività organizzative e amministrative legate alla gestione delle commesse, alla comunicazione con clienti e partner e al coordinamento operativo interno.
Mansioni principali
* Gestione delle comunicazioni in entrata: ricezione chiamate, presa messaggi e smistamento verso i reparti competenti
* Coordinamento e pianificazione di riunioni interne e meeting con i clienti
* Accoglienza di ospiti e fornitori presso la sede aziendale
* Gestione della posta elettronica e cartacea, garantendo un corretto flusso informativo tra le funzioni interne (amministrazione, produzione contenuti, marketing)
* Inserimento, monitoraggio e aggiornamento delle commesse e delle richieste clienti sul gestionale aziendale
* Supporto al reparto amministrativo per pratiche di back office e rendicontazioni interne
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o in aziende di servizi
* Buona conoscenza di Excel, PowerPoint e dei principali strumenti digitali
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con clienti e partner
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile
* Orario di lavoro full-time: lun–ven 8:30–12:30 / 13:30–17:30
* Accesso a programmi di welfare aziendale
* Formazione retribuita
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