Overview
FINEXPERT ITALIA SRL - Società Agente in Attività Finanziaria, ricerca su tutto il territorio italiano. Possibilità di svolgere l’attività da remoto o presso una sede Finexpert, qualora presente nelle vicinanze del domicilio del consulente. Richiesta esperienza nel settore finanziario, nello specifico nella promozione e collocamento dei prodotti cessione del quinto e prestiti personali. Dopo una fase di start up e di allineamento procedure, la società provvederà all’iscrizione come collaboratore presso l’OAM.
L’attività consiste nel gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dalla società, portando determinati risultati di fatturato mensile relativamente alle pratiche liquidate e perfezionate. Si dovrà garantire un ottimo servizio sia per i clienti diretti che per i potenziali clienti forniti dall’Agenzia, assicurando un servizio costante, rapporti interpersonali orientati alla massima collaborazione con i clienti e con le amministrazioni da cui dipendono i clienti. Verrà svolta anche attività di tipo commerciale e promozionale.
Da risorsa dovrà inoltre assicurare competenza, serietà, precisione, cortesia e velocità nell’erogazione del servizio.
Orari: Da lunedì a venerdì 09:00 – 13:00 / 14:30 – 18:30.
Responsabilità
* Gestire un pacchetto clienti (lead caldi e già clienti) affidato dall’azienda e raggiungere i target di fatturato mensili relativi alle pratiche liquidate e perfezionate.
* Garantire un ottimo servizio ai clienti diretti e ai potenziali clienti forniti dall’Agenzia, mantenendo rapporti interpersonali collaborativi.
* Svolgere attività commerciali e promozionali.
* Gestire le relazioni con le amministrazioni da cui dipendono i clienti.
* Aggiornarsi e applicare le procedure interne per l’operatività quotidiana.
Requisiti
* Conoscenza dei prodotti finanziari: cessione del quinto e prestito personale; autonomia nella chiusura negoziale in full digital.
* Esperienza nel settore finanziario di almeno 2 anni.
* Autonomia nella gestione telefonica ed a distanza del cliente.
* Abitudine a lavorare in autonomia e da remoto.
* Eccellenti doti di relazione e di comunicazione.
* Orientamento ai risultati, attitudine al problem solving, forte senso di responsabilità e spirito di iniziativa.
* Ottima conoscenza del computer, del pacchetto Office, email, Internet e buona capacità di relazione con il pubblico; massima serietà e buona volontà.
* Capacità di apprendimento nell’uso del gestionale interno (CRM).
Benefici/Supporto
* Provvigioni ai massimi livelli di mercato e rimborsi spese al raggiungimento di obiettivi.
* CRM aziendale per gestione leads e pratiche.
* Accesso diretto ai portali delle banche e finanziarie partner.
* Segreteria commerciale a disposizione per attività di supporto.
* Back office altamente specializzato.
* Team leader per assistenza e supporto.
* Leads caldi di clienti in target; liste profilate.
* Materiale pubblicitario personalizzato; SIM, telefono aziendale, PC e cuffie.
* Formazione tecnica e commerciale costante.
* Disponibilità per percorso di crescita professionale.
Indicare nell’oggetto della candidatura il Riferimento di interesse: NOME COGNOME - 196
#J-18808-Ljbffr