Adhr Group Spa filiale di Padova ricerca per giovane e dinamica realtà in fase di forte espansione operante nel settore del commercio di immobili 1 figura di Front Office Junior La figura ricercata, in seguito ad un periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire e coordinare le attività della segreteria, con le seguenti mansioni. Accoglienza e gestione dei clienti: Accoglienza dei clienti in ufficio Gestire le richieste dei clienti (telefoniche e tramite i canali social) Assolvere ai compiti di segreteria Gestire l’agenda dei collaboratori Gestire le prenotazioni degli appuntamenti Attività amministrative: Archiviazione documentazione e dati relativi ai clienti (archivio cartaceo e digitale) Gestire la corrispondenza (e-mail e telefono) Supporto ai colleghi: Provvedere all’ordine della reception Controllo forniture cancelleria e materiale commerciale Competenze richieste: Ottima conoscenza del pacchetto Office Discreta conoscenza della lingua inglese (B1) Soft skills: Ottime capacità di comunicazione e relazionali Capacità di problem solving e di gestione delle situazioni di stress Precisione, ordine, affidabilità e attenzione ai dettagli L’azienda offre: Assunzione diretta in azienda CCNL: Commercio RAL e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza della risorsa Formazione continua Luogo di lavoro: Albignasego (PD) Orario di lavoro full time giornaliero: 09:30 / 13:00 – 15:00 / 19:00 Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.