IMPIEGATI UFFICIO PRATICHE AUTOMOBILISTICHE La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore della vendita e noleggio di camper, con sede a Magenta (MI).br/br/Cosa Offriamo Offriamo una retribuzione annua lorda compresa tra € 22.792 e € 25.000, con Tredicesima e Quattordicesima (maggiorazioni per il lavoro festivo, straordinari, indennità giornaliere e premi saranno pagati in aggiunta). È previsto un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con proroghe e prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica, 5 giorni a settimana, nella fascia oraria 9:00 – 19:00, con riposi a turnazione. La posizione è regolata dal CCNL Commercio – livello 5° o 4°, in base all’esperienza maturata. In aggiunta, sarà possibile usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che offre prestazioni di supporto tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborsi spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per disoccupazione.br/br/Descrizione del ruolo Gli impiegati ufficio pratiche auto saranno responsabili della gestione amministrativa e organizzativa legata alle pratiche automobilistiche e al supporto al cliente. In particolare, si occuperanno di: Front office e accoglienza clienti Gestione pratiche auto Attività di mailing Gestione telefonate in entrata e in uscita Gestione resi e problematiche correlate Data entry e inserimento datibr/br/Requisiti richiesti Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno, preferibilmente a contatto con il pubblico e in ambito automobilistico Diploma di maturità (gradita laurea breve) Possesso patente B Disponibilità a svolgere straordinari Attitudine al lavoro di squadra e buone doti comunicativebr/br/Ambiente di lavoro Il contesto aziendale è dinamico e strutturato, con forte attenzione alla comunicazione interna, alla collaborazione e al servizio al cliente.br/br/AxL - Agenzia per il Lavorobr/br/è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificatabr/br/Great Place to Workbr/br/dal 2018, AxL partecipa al programmabr/br/WHPbr/br/per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delbr/br/Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.br/br/L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginabr/br/ S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data