Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CENTRALINO E SEGRETERIA per un’rilevante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, organizzare appuntamenti e riunioni, gestire la corrispondenza e i documenti aziendali, fornire supporto amministrativo generale. Sarà inoltre tua responsabilità mantenere un alto livello di professionalità con i clienti e lavorare per stabilire un rapporto positivo con questi. Responsabilità: - Gestione del centralino: rispondere alle chiamate in entrata, indirizzare le chiamate ai colleghi appropriati, prendere messaggi quando necessario.
- Organizzazione di appuntamenti e riunioni: pianificare e programmare riunioni, conferenze, teleconferenze e viaggi.
- Gestione della corrispondenza e dei documenti aziendali: ricevere e smistare la posta quotidiana, gestire la corrispondenza elettronica, mantenere i sistemi di archiviazione elettronica e cartacea.
- Supporto amministrativo: fornire supporto generale ai visitatori, assistere in una varietà di compiti amministrativi. Requisiti: - Diploma di scuola superiore.
- Esperienza pregressa in un ruolo simile.
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1).
- Conoscenza di livello intermedio superiore della lingua francese (livello B2).
- Competenza nell'uso di Microsoft Office Suite.
- Capacità di organizzare, multitasking, priorizzare e lavorare sotto pressione.
- Capacità di essere proattivi e indipendenti nel completamento delle attività assegnate.
- Forti capacità comunicative e interpersonali.