Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk 1° e 2° livello

Fiorano Modenese
Gi Group
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.P.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Ricerchiamo, per azienda che progetta e produce sistemi di rilevazione un/una:

HELP DESK JUNIOR

La risorsa verrà inserita all’interno di una realtà innovativa che progetta e distribuisce soluzioni tecnologiche dedicate all’ottimizzazione dei servizi nel settore retail e pubblico. Si occuperà di assistenza tecnica e gestione dei ticket, seguendo le criticità segnalate dai clienti che utilizzano i servizi dell’azienda, sia da remoto che con eventuali interventi on-site.

In particolare:

- Gestione e risoluzione di ticket IT di primo/secondo livello

- Supporto tecnico ai clienti e risoluzione delle problematiche relative ai dispositivi e sistemi installati

- Interventi tecnici presso la sede del cliente per la risoluzione di criticità specifiche

- Monitoraggio e follow-up delle segnalazioni fino alla chiusura del ticket

Requisiti:

- Diploma ad indirizzo informatico o affini

- Gradita esperienza pregressa nel ruolo (1 anno)

- Conoscenza di base dei principali sistemi operativi, di rete e strumenti informatici

- Ottima capacità di problem solving e orientamento al cliente

- Flessibilità a brevi trasferte per interventi tecnici in loco

Inquadramento:
Previsto inserimento con contratto tempo indeterminato diretto in azienda

Orario di lavoro:
Tempo pieno

Sede di lavoro:
Sassuolo (MO)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

📌 Help Desk 1° E 2° Livello
🏢 Gigroup
📍 Fiorano modenese

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Magazziniere
Modena
Gi Group
Magazziniere
Offerta simile
Addetto/a ufficio spedizioni
Modena
Gi Group
Offerta simile
Addetto/a sala prove
Modena
Gi Group
Cameriere
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Fiorano Modenese
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Help Desk 1° E 2° Livello

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva