Siamo alla ricerca di un Helpdesk IT Specialista
Descrizione del Lavoro
L'help desk è il punto di contatto principale tra l'azienda e i clienti per risolvere i problemi tecnologici.
* Gestire le richieste dei clienti via telefono, email o videocall;
* Fornire supporto tecnico ai clienti, identificando e risolvendo i problemi;
* Collaborare con lo sviluppo per migliorare e aggiornare i sistemi;
* Eseguire test e garantire la reportistica periodica.
Abilità Richieste
Il candidato ideale dovrebbe avere una buona conoscenza dei processi contabili e fiscali, essere in grado di gestire ticketing system e avere una solida esperienza nel settore dei servizi informatici B2B.
* Esperienza nel ruolo (3 anni) maturata presso aziende strutturate;
* Conoscenza dei processi contabili e fiscali;
* Massima assertività e proattività nei confronti della clientela;
* Gradita conoscenza di linguaggi per la gestione di base di dati (MS-SQL, MySQL ecc.).
Benefici
Il contratto di lavoro sarà a tempo indeterminato full time, con PC, cell, buoni pasto e premi per obiettivi.