Laurea in Discipline Economiche Karriere è una società di appassionati selezionatori, formatori ed esperti nello sviluppo del personale, che si propone come interlocutore di riferimento per l'orientamento professionale, il change management e la consulenza di carriera. Si occupa inoltre di ricerca e selezione del personale, adottando strumenti di analisi ed approfondimento che favoriscano un perfect matching. Posizione KARRIERE, società di ricerca e selezione del personale (Aut. Min. 131 / 2018), ricerca per multinazionale nel settore della consulenza immobiliare, un/una RETAIL PM ACCOUNTANT Riporto: Retail PMA Leader Department: Retail Property Management Accounting La risorsa, inserita nel team Retail Property Management Accounting, a riporto del Retail PMA, si occuperà di gestire in autonomia i progetti relativi ai clienti nel settore Retail / Centri Commerciali. Responsabilità principali includono: Analisi, comprensione e gestione dei contratti di locazione e affitto; Controllo e gestione delle scadenze di pagamento delle Imposte di Registro; Aggiornamento del gestionale interno con tutte le informazioni relative al portafoglio gestito; Riconciliazione attivo e passivo con Corporate accounting o contabilità esterna; Gestione della documentazione e delle informazioni in caso di acquisizione di nuovi immobili; Produzione di report periodici secondo gli standard interni o quelli del cliente; Predisposizione di Cash Flow e supporto al cliente in tale attività; Supporto nella predisposizione del Business Plan; Elaborazione di preventivi e consuntivi relativi a Oneri Comuni e Property Cost; Ripartizione degli Oneri Comuni secondo le tabelle millesimali; Calcolo degli acconti e conguagli annuali; Attività di forecast e analisi degli scostamenti; Preparazione di report o flussi non contabili relativi all’asset management. Requisiti Il profilo ideale: Laurea in Discipline Economiche Esperienza di 1-2 anni in amministrazione, contabilità e controllo di gestione Ottima conoscenza del Pacchetto Office Buona conoscenza della lingua inglese Competenze in ambito accounting e legale Completano il profilo: Ottime capacità comunicative e relazionali Digital Mind Set Attenzione al dettaglio e monitoraggio delle attività Capacità di analisi Problem solving Orientamento al cliente e attitudine commerciale Sede di lavoro Modena Altre informazioni La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.lgs. 215/03 e D.lgs. 216/03). Contratto di lavoro Tempo pieno, tempo determinato Benefit Buoni pasto Orario Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare Quattordicesima Sede di lavoro In presenza J-18808-Ljbffr