Per conto di un'azienda nostra cliente multinazionale, siamo alla ricerca della seguente figura:
**HELP DESK 1-2° livello / azienda multinazionale Zona Alba**
La risorsa, che riporterà direttamente al responsabile IT, **sarà il referente per l'help desk di primo e secondo livello**. Si occuperà di mantenere elevati gli standard tecnologici e le best practices, incaricandosi di controllare il rispetto delle norme aziendali in vigore e l'implementazione dei sistemi aziendali, comprese le procedure di Active Directory e Group Policy.
Sarà responsabile di gestire la corretta funzionalità dei sistemi infrastrutturali operando su data center, reti, sistemi di back-up, virtualizzazione, soluzioni di Disaster Recovery e Networking.
In aggiunta, interfacciandosi con i relativi fornitori, dovrà gestire gli ordini di materiale HW.
**È richiesta un'esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni, in contesti strutturati.**
**Completano il profilo una buona dose di autonomia e problem solving**
Offerta economica commisurata all'esperienza.
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Wyser (Aut. Del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
LI-GS