Quality Lab - contaQ è un Contact Center specializzato in attività di raccolta fondi per conto di organizzazioni umanitarie.
I nostri clienti sono grandi organizzazioni nazionali e internazionali, coerentemente con la nostra filosofia di azienda, fortemente improntata al rispetto dei valori etici, operiamo con particolare convinzione e soddisfazione nel settore delle Onlus.
Stiamo cercando operatori telefonici motivati e appassionati che desiderino fare la differenza attraverso il proprio lavoro. In questo ruolo, sarai la voce delle nostre organizzazioni umanitarie, impegnandoti in attività come:
- Contattare potenziali donatori e sostenitori per presentare i progetti e invitarli a contribuire.
- Fornire informazioni chiare e coinvolgenti su iniziative e sull'impatto delle donazioni.
- Gestire le richieste di informazioni e rispondere alle domande con professionalità ed empatia.
- Partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di raccolta fondi.
Cosa offriamo:
- Retribuzione fissa oraria
- Flessibilità oraria: 4, 6 o 8 ore
- Formazione costante e continua sulle strategie di raccolta fondi e comunicazione.
- Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Cosa Cerchiamo:
- Ottime capacità comunicative e interpersonali,
- Resistente motivazione a lavorare nel settore no profit e a contribuire al bene comune.
- Buona conoscenza dell'italiano (sia parlato che scritto).
- Familiarità con l'utilizzo del computer e dei principali strumenti informatici.
- Esperienza pregressa nel telemarketing o nella raccolta fondi.
I dati personali contenuti nei curriculum saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del GDPR 05/2018– Regolamento Generale sulla Protezione Dati (Regolamento UE n. 2016/679) e Dlgs 196 del 30 giugno 2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: €466,57 - €1.228,94 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)